La Società Alba Srl informa che al fine di beneficiare degli incentivi destinati alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro in attuazione dell’art. 11, comma 5, D.Lgs n. 81/08 e successive modificazioni e dell’art. 1, commi 862 e seguenti, della legge 28 dicembre 2015, n. 208 previste dal bando INAIL ISI 2018 e la conseguente riduzione del premio annuale (OT24) di voler procedere all’affidamento delle seguenti attività:

  • Predisposizione e presentazione per la candidatura di progetti finanziabili in riscontro al bando INAIL ISI 2018 per il miglioramento dei livelli di salute dei carichi (MMC)
  • L’attività da affidare prevede la predisposizione di tutta la documentazione tecnica ed amministrativa specifica richiesta dal bando, la compilazione e l’invio della domanda anche in modalità telematica, ed in caso di finanziamento l’assistenza nella realizzazione del progetto e nella rendicontazione finale dello stesso.

Indagine esplorativa di mercato per l’individuazione di soggetti esperti per la predisposizione e la presentazione di progetti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro finalizzati all’ottenimento di finanziamenti a valere sul bando INAIL ISI 2018 e la conseguente riduzione del premio annuale INAIL (OT24);